Devo resettare il relè?

Buongiorno,

ho schiacciato per sbaglio due volte velocemente l'interruttore di un punto luce governato dal relè. Da quel momento in poi i due interruttori che governano due punti luce invece che attivarsi insieme come è sempre stato si attivano in maniera alternata, cioè entrambi gli interruttori accendono un punto luce ma spengono l'altro, cosa mai successa. Devo sostituire il relo è possibile resettarlo in qualche modo? Grazie

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Devo resettare il relè?

Buongiorno,

ho schiacciato per sbaglio due volte velocemente l'interruttore di un punto luce governato dal relè. Da quel momento in poi i due interruttori che governano due punti luce invece che attivarsi insieme come è sempre stato si attivano in maniera alternata, cioè entrambi gli interruttori accendono un punto luce ma spengono l'altro, cosa mai successa. Devo sostituire il relo è possibile resettarlo in qualche modo? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - 6 anni fa

Buongiorno

Succedere che attivando troppo velocemente il rele’ si sia scoordinato, per poter ripristinare la condizione precedente è necessario agire sul/sui relè, per farlo bisogna scollegare la bobina di comando di entrambi ed attivarne uno per allinearlo, ma è lavoro da elettricista chiaramente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona