Come posso ridurre la pressione con il regolatore?

Salve. Ho istallato un press controll Lowara (mod. Genyo 8A) dotato di manometro e regolatore di pressione. La pressione che mi dà in esercizio è di 4 bar. Troppa. Come ridurre la pressione? Il manometro presenta una vite a testa esagonale (o simile), forse è quella su cui agire? Grazie.

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come posso ridurre la pressione con il regolatore?

Salve. Ho istallato un press controll Lowara (mod. Genyo 8A) dotato di manometro e regolatore di pressione. La pressione che mi dà in esercizio è di 4 bar. Troppa. Come ridurre la pressione? Il manometro presenta una vite a testa esagonale (o simile), forse è quella su cui agire? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 6 anni fa

Salve,tanto la presione ti la da la pompa,comunque puoi montare un altro riduttore,ma quasi sempre la pressione è di 4bar direi ché è normale,mentre apri acqua la pressione scade

Simone
Simone ha rsposto... Simone (Frascati, Roma) Simone - 6 anni fa

Buona sera allora guardi quella vite aiuta a regolare la pressione ma visto che comunque la pressione è data da una pompa provi a vedere se funziona altrimenti le conviene montare un riduttore di pressione un bel cisalpino da 3/4 e tutto passa ????

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona