Quanto costerebbe sabbiare una stalla?

Quanto costerebbe sabbiare una stalla di 160 mq di un rustico Mettendo in risalto i mattoni

Vittoria
Vittoria ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costerebbe sabbiare una stalla?

Quanto costerebbe sabbiare una stalla di 160 mq di un rustico Mettendo in risalto i mattoni

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Dipende.

Sicuramente non deve saggiare le pareti, ma demolire o in parte o tutto l'intonaco adesso presente, per poi rifarlo a gusto o suo o del progettista.

In tutto le costerebbe forse 13 - 15.000, comprese opere edili e spese tecniche.

Rispondi
Michele Bucatca
Michele Bucatca ha rsposto... M.B. TINTEGGIATURA DI BUCATCA MIHAIL (Brescia, Brescia) M.B. TINTEGGIATURA DI BUCATCA MIHAIL - 5 anni fa

-La sabbiatura di soffitti e di travi in legno può indicativamente costare dai 5,80 € al mq ai 6,80€ al mq. -La sabbiatura del muro ('a secco' oppure 'a umido') eseguita su pietra, cemento, pavimentazioni, ferro e intonaci può indicativamente costare dai 13,50 € al mq a 15,50 € al mq.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona