Quanto costa ristrutturare completamente una casa di 160mq + 20mq di terrazzo?

Casa completamente agibile per la ditta.

Da rifare impianti,pavimento, intonaci.

Quanto costerebbe eventualmente fare un bagno in camera e un bagno in taverna?

Fabiola
Fabiola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Quanto costa ristrutturare completamente una casa di 160mq + 20mq di terrazzo?

Casa completamente agibile per la ditta.

Da rifare impianti,pavimento, intonaci.

Quanto costerebbe eventualmente fare un bagno in camera e un bagno in taverna?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Christopher Marchetti
Christopher Marchetti ha rsposto... MA.CH. SRLS (Roma, Roma) MA.CH. SRLS - 3 anni fa

Per avere una quotazione precisa occorrerebbe fare un sopralluogo e capire quello che realmente vuole realizzare e i materiali da utilizzare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona