Quanto costerebbe sistemare una cassetta wc e una macchia di umidità?
Cassetta WC incassata e macchia umidità sul muro nel retro proprio all' altezza della cassetta
2 Risposte
Buona sera, bisognerebbe fare un sopralluogo per capire esattamente da cosa dipende la rottura della cassetta che ha causato la macchia sulla parete retrostante. Tuttavia le posso affermare che in genere questo problema deriva da una guarnizione usurata e quindi da sostituire o dall'intero blocco galleggiante da ripulire a causa del forte calcare delle ns zone. In ogni caso il lavoro si può eseguire senza demolire il rivestimento perché se è una cassetta ad incasso tipo Geberit si ha l'accesso ai componenti sopracitati dal vano retrostante la placca con il pulsante/i che è facilmente removibile. Effettuata la riparazione, si dovrebbe procedere con la rimozione dell'intonaco ammalorato ed attendere almeno 3/4 gg. prima di eseguire la riparazione dello stesso.
Cordiali Saluti
Dipende dalla causa del problema, ossia da cosa vi sia di rotto, e da cambiare.
Direi da un minimo di 400 euro in poi, comprese opere murarie di demolizione parete, rivestimento, sostituzione cassetta e chissà cos'altro.
Purtroppo è difficile fare un preventivo, va aperto il muro e visto sul momento cosa vi sia da fare per risolvere il problema.
Scegli un tipo di lavoro

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..