Quanto è alto il soffitto?

Ho una camera da letto che ho dovuto" restringere". Quello ch'è rimasto inalterato è il soffitto. L'idea del letto sospeso l'ho sempre avuta. come desiderio. Volevo chiedere: quanto deve essere alto il soffitto per realizzarla? Grazie.

Delmese Rossana
Delmese Rossana ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Quanto è alto il soffitto?

Ho una camera da letto che ho dovuto" restringere". Quello ch'è rimasto inalterato è il soffitto. L'idea del letto sospeso l'ho sempre avuta. come desiderio. Volevo chiedere: quanto deve essere alto il soffitto per realizzarla? Grazie.

Domande sul progetto Idee per arredare un monolocale (senza morire nell'intento)
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alessandro Stoico
Alessandro Stoico ha rsposto... Costruzioni Valentina (Lainate, Milano) Costruzioni Valentina - 5 anni fa

Buongiorno,

Tutto dipende da come vorrebbe gestire gli spazi sotto il letto sospeso. In linea generale deve avere almeno 300 cm di altezza del soffitto, tenendo conto che sotto puo essere sfruttabile fino ad un limite di 160 cm .... girero' una foto per farle capire come ho risolto il problema spazi