quadro moderno

Potrei acquistare questo quadro?

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

quadro moderno

Potrei acquistare questo quadro?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Linda Calamassi
Linda Calamassi ha rsposto... Fattoriarte (Sesto Fiorentino, Firenze) Fattoriarte - 8 anni fa

Salve, certo, il quadro è formato da 3 pannelli di 50x50cm spessore 4 cm, ed è esclusivamente dipinto a mano, il costo è di 129,00€ + 15,00€ di spedizione con corriere in tutta Italia. Per acquistarlo può mandarmi un'email per confermare l'ordine, grazie, Linda Calamassi