Di quanto spazio ha bisogno l'asciugatrice?

rispetto alla profondità indicate in scheda tecnica (es 63 cm), di quanto spazio in più ha bisogno l'asciugatrice contando anche il portello e la maniglia sporgenti?

Simone Crepaldi
Simone Crepaldi ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Di quanto spazio ha bisogno l'asciugatrice?

rispetto alla profondità indicate in scheda tecnica (es 63 cm), di quanto spazio in più ha bisogno l'asciugatrice contando anche il portello e la maniglia sporgenti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Può considerare circa 10 cm per lato, in più rispetto alle dimensioni della scheda tecnica. Servono per farci passare condotte e fili di collegamento.

Rispondi
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - 4 anni fa

Buongiorno

L asciugatrice occupa il medesimo spazio di una lavatrice, solitamente si usa appoggiarla sopra appunto alla lavatrice, con i dovuti accorgimenti, chiaramente ci devono essere attacchi elettrici, e dove richiesto ( non tutte) attacchi idraulici

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona