Come risolvere i problemi strutturali o del massetto?

Buongiorno ho da poco acquistato un appartamento in cui è presente un lungo crepo nel pavimento. Dopo alcune verifiche ci è stato garantito che si trattasse della mancata asciugatura del massetto dopo la posa. Oggi però rimuovendo la cucina ci siamo accorti che sale anche lungo la parete. Potrebbe trattarsi di problemi strutturali?

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Ingegneri
Un anno fa

Come risolvere i problemi strutturali o del massetto?

Buongiorno ho da poco acquistato un appartamento in cui è presente un lungo crepo nel pavimento. Dopo alcune verifiche ci è stato garantito che si trattasse della mancata asciugatura del massetto dopo la posa. Oggi però rimuovendo la cucina ci siamo accorti che sale anche lungo la parete. Potrebbe trattarsi di problemi strutturali?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giancarlo Francomacaro
Giancarlo Francomacaro ha rsposto... S. Of C.e. (Castello del Matese, Caserta) S. Of C.e. - un anno fa

occorrerebbe fare un sopralluogo la possibilità che ci possono essere dei problemi strutturali c'è sicuramente pertanto occorrerebbe una analisi strutturale e relativi calcoli per il consolidamento

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona