Prezzo e acquisto

Vorrei sapere se e' possibile acquistare questo pezzo e quanto costa.grazie

Daniela
Daniela ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Prezzo e acquisto

Vorrei sapere se e' possibile acquistare questo pezzo e quanto costa.grazie

Quadri moderni volto e gigli_231738
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Linda Calamassi
Linda Calamassi ha rsposto... Fattoriarte (Sesto Fiorentino, Firenze) Fattoriarte - 9 anni fa

Salve,

il quadro, interamente dipinto a mano, è formato da 4 pannelli 30x70cm e costa 179,00€ + 15,00€ di spese di spedizione.

Può trovare tutte le informazioni sulla nostra azienda e i nostri prodotto qui:www.habitissimo.it/fattoriarte/contattare

Grazie, saluti, Linda Calamassi