Prezzo

Buongiorno vorrei sapere quanto costa, sarei interessato.Grazie

Ettore
Ettore ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Prezzo

Buongiorno vorrei sapere quanto costa, sarei interessato.Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Alessandra  D'Amico
Alessandra D'Amico ha rsposto... Arr Srl (Roma, Roma) Arr Srl - 9 anni fa

Salve, nn so se ha già deciso per questo bellissimo tavolino... Se vuole posso farle anch'io un preventivo con un prezzo competitivo

Mi faccia sapere

Maurizio Frasca
Maurizio Frasca ha rsposto... Ag Design (Roma, Roma) Ag Design - 9 anni fa

per le gambe, un buon fabbro chiederebbe perlomeno 500 euro.. per il tavolo... ha varie opzioni, antiquariati, robivecchi, a volte anche le spiagge vicino ai boschi riservano sorprese... ho giã visto in Brasile tavoli fatti con le radici di alberi.... la fantasia é il limite