Quanto costa posare piastrelle?

Quanto costa la.posa su un pavimento già esistente a m2 in 100 m2..grazie

Ignazio Vignola
Ignazio Vignola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
Un anno fa

Quanto costa posare piastrelle?

Quanto costa la.posa su un pavimento già esistente a m2 in 100 m2..grazie

4 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
26 €
fino
46 €
in un minuto e senza impegno

6 Risposte

Davide Noe'
Davide Noe' ha rsposto... Impresa Chiara Teknoprojetsrl (Magnago, Milano) Impresa Chiara Teknoprojetsrl - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 26 €

il prezzo è escluso colle e stucchi

Casa Project srl
Casa Project srl ha rsposto... Casa Project Srl (Milano, Milano) Casa Project Srl - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 40 €

Posa e stucco €40 da 30x30 al 60x120

E portare al piano e ritirare le Piastrelle 250€

2 foto
Rispondi
Luca Barbabella
Luca Barbabella ha rsposto... EdilGiotto (Castelletto di Branduzzo, Pavia) EdilGiotto - un anno fa

Dire quanto costa non è cosa così facile.

Da un 30 al mq a 45 al mq

Dipende dal formato che bisogna posare.

A che piano si lavora?

Le piastrelle sono da portare al piano o bisogna solo posare e le piastrelle sono già state portate al piano di lavoro?

Dipende anche dalla posa se orizzontale o diagonale ecc ecc

Sempre meglio fare un sopralluogo

Rispondi
Antonino
Antonino ha rsposto... Edilizia Moderna Di Siino Antonino (Calatafimi-Segesta, Trapani) Edilizia Moderna Di Siino Antonino - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 30 €

Il prezzo per la posa delle piastrelle escluso i materiali per la posa e escluse le piastrelle solo mano d'opera escluso iva al mq

Italcostruzioni
Italcostruzioni ha rsposto... Italcostruzioni Centro Italia Srls (Ascoli Piceno, Ascoli Piceno) Italcostruzioni Centro Italia Srls - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 46 €

46 EURO AL MQ

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona