Porta salviette bagno

Avendo poco spazio tra mobile lavabo e box doccia consigliate il porta salviette snodo oppure una barra lineare fissata al lato del mobile?

Porta salviette bidet ad nello o semi circolate oppure anche io una barra da 30 cm circa?

Grazie

Mari
Mari ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Porta salviette bagno

Avendo poco spazio tra mobile lavabo e box doccia consigliate il porta salviette snodo oppure una barra lineare fissata al lato del mobile?

Porta salviette bidet ad nello o semi circolate oppure anche io una barra da 30 cm circa?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 6 anni fa

Buonasera Mari.

Difficile darti un consiglio senza le misure.

Comunque per risparmiare spazio, opterei per un portasalviette estraibile.

Per il bidet, dipende dallo stile del bagno: lineare se moderno, rotondo per un bagno un po' più tradizionale.

Spero di esserti stata utile.

Maria Federica Negro

Mari ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie ma come è un porta salviette estraibile e dove si colloca? In un bagno ho 34 cm tra la fine del mobile con lavabo e il box doccia e nell'altro 22 cm sempre tra fine mobile e box doccia. Grazie per riscontro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona