Alberto
Porta blindata costo

La devo sostituire a chi mi rivolgo per un ottimo prezzo con ottima qualità ? Grazie ciao

Alberto
Alberto ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
Actualizado 7 anni fa

Porta blindata costo

La devo sostituire a chi mi rivolgo per un ottimo prezzo con ottima qualità ? Grazie ciao

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

TECNOCANCELLI  IL SIGNORE DEI CANCELLI
TECNOCANCELLI IL SIGNORE DEI CANCELLI ha rsposto... Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici (Bologna, Bologna) Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici - 7 anni fa

Ferexpert spa hanno prezzi molto vantaggiosi fornendo il top

900/1300 anche meno

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Renato
Renato ha rsposto... 4ward360 Srl (Roma, Roma) 4ward360 Srl - 7 anni fa

Il costo è strettamente legato alla classe antieffrazione. Per una casa in condominio una classe antieffrazione IV può andare bene e il costo del prodotto installato con una serratura antibumping è di circa 1600 euro.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?