Che tipo di piletta mi consigliate?

devo installare un lavabo da appoggio che non ha il foro del troppo pieno...che tipo di piletta devo usare? grazie

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Che tipo di piletta mi consigliate?

devo installare un lavabo da appoggio che non ha il foro del troppo pieno...che tipo di piletta devo usare? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Girolamo
Girolamo ha rsposto... Giro Aggiusta Tutto (Mazzano Romano, Roma) Giro Aggiusta Tutto - 6 anni fa

Vendono le pilette apposta basta misurare il diametro li vendono in qualsiasi negozio di idraulica

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno,

in genere le pilette sono fornite con il lavabo, verifichi nella confezione. O, se lo ha acquistato su web, verifichi nella pagina del sanitario, perché potrebbe essere indicata la piletta da accoppiarci.

Se non trova indicazioni, la prenda in qualunque negozio di idraulica. Mancando il troppo pieno, la piletta sarà di quelle semplici, senza seconda condotta dal troppo pieno, ovviamente.

Dovrà prendere le misure del diametro interno del foro e la distanza tra il fondo del lavandino e la superficie piana oltre il fondo, sulla quale la piletta andrebbe ad essere avvitata, a contrasto.

Ci infili un metro dentro e misuri lei stesso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona