Meglio persiane in alluminio o in pvc?

salve, devo decidere per le persiane se in alluminio o pvc? chi mi consiglia devo sostituire quelle in legno.

grazie

Ferrari Armando
Ferrari Armando ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Meglio persiane in alluminio o in pvc?

salve, devo decidere per le persiane se in alluminio o pvc? chi mi consiglia devo sostituire quelle in legno.

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Mario Toraldo
Mario Toraldo ha rsposto... Dmt Costruzioni S.r.l. (Napoli, Napoli) Dmt Costruzioni S.r.l. - 6 anni fa

Sicuramente meglio quelle in alluminio perché offrono una maggiore resistenza meccanica.

Ci sono anche dei prodotti che proteggono dai furti. Tra questi noi, che abbiamo uno studio a Napoli, utilizziamo quello che ti allego in foto.

2 foto
Roberto Franzoni
Roberto Franzoni ha rsposto... Impresa Edile di Franzoni Roberto (Comezzano-Cizzago, Brescia) Impresa Edile di Franzoni Roberto - 6 anni fa

Meglio le persiane in alluminio perché sono eterne e non hanno bisogno di tanta manutenzione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona