Come risolvere una perdita dal tubo di scarico del water?

Ciao. Ho sostituito un passo rapido e rimontato il suo tubo..

Ora perde dai fori dell'aria del tubo di scarico quando apro lo scarico circa per metà .. se tutto aperto o poco no

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come risolvere una perdita dal tubo di scarico del water?

Ciao. Ho sostituito un passo rapido e rimontato il suo tubo..

Ora perde dai fori dell'aria del tubo di scarico quando apro lo scarico circa per metà .. se tutto aperto o poco no

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Esposito
Giuseppe Esposito ha rsposto... Eb Impianti (Milano, Milano) Eb Impianti - 6 anni fa

Ciao per quanto riguarda la perdita in oggetto,il problema potrebbe quasi certamente derivare dal tubo di cacciata nuovo che nella connessione con il wc risulta essere in eccesso.

Quindi consiglio di smontare il tubo ed accorciare la connessione di innesto al wc

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona