pavimento

il pavimento è in gres porcellanato o è vero parquet

Antonia Palazzo
Antonia Palazzo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

pavimento

il pavimento è in gres porcellanato o è vero parquet

Hai delle domande?
Chiedi alla community

10 Risposte

Risposte utili 2
Geom Michele Saragnese
Geom Michele Saragnese ha rsposto... Interni Chiavi In Mano (Giulianova, Teramo) Interni Chiavi In Mano - 9 anni fa

salve dispongo in magazzino ad €/mq 16.00 di un listone in gres porcellanato molto simile alla sua foto che ho utilizzato in una ristrutturazione recente. Se fosse interessato sono a disposizione, mi scriva alla mia email saragnese@libero.it

4 foto
Marco Petrarolo
Marco Petrarolo ha rsposto... Valbasca Costruzioni (Lipomo, Como) Valbasca Costruzioni - 9 anni fa

Buongiorno,

l'immagine proposta è un rendering, quindi è solo un illustrazione del risultato finale che ci si attende.

Questo risultato può essere ottenuto sia con un vero legno che con un gres porcellanato effetto legno.

Buona continuazione!

Rispondi
Dario Pastore
Dario Pastore ha rsposto... DWG Progetti (Ariccia, Roma) DWG Progetti - 9 anni fa

E' un render, può ottenere il risultato sia con parquet che con gres, dipende dal gusto del cliente

Salvatore Iudica
Salvatore Iudica ha rsposto... Archi Decor (Chieri, Torino) Archi Decor - 9 anni fa

ho fatto da poco la posa di un pavimento finto legno in gress molto simile al legno nella foto mi sembra un gress vista la stuccatura delle fughe se fosse ul lamellare ad incastro non ci sarebbero stuccature

Geom. Angelo Marugi
Geom. Angelo Marugi ha rsposto... Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi (Milano, Milano) Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi - 9 anni fa

buon giorno, il pavimento è un gress porcellanato della Marazzi Espana è in diversi formati e colore proprio per potersi sbizzarrire, certo è che il posatore deve avere le dovute capacità, un sottofondo perfetto e sopratutto il tempo

Sig. Grimaldi Donato
Sig. Grimaldi Donato ha rsposto... D.G. System Edil Impianti S.r.l. (Capurso, Bari) D.G. System Edil Impianti S.r.l. - 9 anni fa

Buongiorno,

potrebbe essere sia gres effetto parquet che vero parquet.

Nella nostra pagina, trovi un video dove viene posato un gres porcellanato effetto parquet col risultato finale perfetto parquet.