Parete in muratura o cartongesso?

Io dovrei fare una parete di cartongesso che arriva cieca sino ad una certa altezza, e poi, sopra,devo inserire dei punti luce piuttosto ampi e dubito che il vetrocemento si possa inserire sul cartongesso... temo sia troppo pesante! Dunque, esistono inserti di questo tipo ma in plexiglass ?

Leila Anselmo
Leila Anselmo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Parete in muratura o cartongesso?

Io dovrei fare una parete di cartongesso che arriva cieca sino ad una certa altezza, e poi, sopra,devo inserire dei punti luce piuttosto ampi e dubito che il vetrocemento si possa inserire sul cartongesso... temo sia troppo pesante! Dunque, esistono inserti di questo tipo ma in plexiglass ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Leonardo Coco
Leonardo Coco ha rsposto... Color Restyling Di Coco Leonardo E C.s.a.s. (Zafferana Etnea, Catania) Color Restyling Di Coco Leonardo E C.s.a.s. - 6 anni fa

Salve,si potrebbe incollare sul pannello una guida porta plexiglass e fare tutte le aperture che si vuole;nella foto come vede sono mattoni di vetro e la parete si mantiene solo su un lato ed ha struttura autoportante.Per ulteriori info non esiti a contattarmi,studiaremo una soluzione adatta alle sue aspettative.Saluti,Color Restyling.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona