Parete a righe

Carta da parati o pittura ?

Donatello Peretti
Donatello Peretti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Parete a righe

Carta da parati o pittura ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Risposte utili 1
Salvatore Iudica
Salvatore Iudica ha rsposto... Archi Decor (Chieri, Torino) Archi Decor - 9 anni fa

a me piace molto la carta da parati ma consiglio vivamente decorazioni ci sono decorazioni che durano 10 anni senza problemi e hanno risultati molto simili alla tappezzeria con vantaggio che puoi rifarlo e cambiare quando vuoi senza costi di esportazione.

Gambacorta Interior Design
Gambacorta Interior Design ha rsposto... Gambacorta Interior Design (Assisi, Perugia) Gambacorta Interior Design - 9 anni fa

assolutamente carta da parati!

Non dovete avere l'opinione della carta da parati come era intesa una volta, ora sono rivestimenti ottimi per le pareti della casa, e si prestano a realizzare ogni fantasia.

Mg Tinteggiature
Mg Tinteggiature ha rsposto... Mg Tinteggiature (Bergamo, Bergamo) Mg Tinteggiature - 9 anni fa

Carta da parati tutta la vita, perché hai una maggiore precisione e inoltre durerà sicuramente più a lungo. il lavoro di posa viene fatto in poco tempo.

Kujtim Kurti
Kujtim Kurti ha rsposto... Kurti Tinteggiature Verniciature (Bedizzole, Brescia) Kurti Tinteggiature Verniciature - 9 anni fa

direi decisamente (ma e difficile farlo giusto giusto ) la pittura

1- aiuta chi arreda in ogni particolare

2-ce il rimedio per qualsiasi incidente

3-sembra che soddisfa molto di più a lungo andare

DSC02287
2 foto
Sig Germano
Sig Germano ha rsposto... L - Deco' (Popoli, Pescara) L - Deco' - 9 anni fa

Roy Lichtenstein, bello.. Opetrei senz' altro per la pittura, anche perche' puoi customizzare la parete abbinando colori diversi da quelli della carta, che meglio si adattano al mobilio e all' ambiente che vuoi costuire.

Alessandra  D'Amico
Alessandra D'Amico ha rsposto... Arr Srl (Roma, Roma) Arr Srl - 9 anni fa

Carta da parati...firmata Paul Smith; questa particolare sequenza di righe ha caratterizzato la sua sigla nell'ultimo decennio..