Parete a righe
Carta da parati o pittura ?
8 Risposte
a me piace molto la carta da parati ma consiglio vivamente decorazioni ci sono decorazioni che durano 10 anni senza problemi e hanno risultati molto simili alla tappezzeria con vantaggio che puoi rifarlo e cambiare quando vuoi senza costi di esportazione.
assolutamente carta da parati!
Non dovete avere l'opinione della carta da parati come era intesa una volta, ora sono rivestimenti ottimi per le pareti della casa, e si prestano a realizzare ogni fantasia.
Carta da parati tutta la vita, perché hai una maggiore precisione e inoltre durerà sicuramente più a lungo. il lavoro di posa viene fatto in poco tempo.
direi decisamente (ma e difficile farlo giusto giusto ) la pittura
1- aiuta chi arreda in ogni particolare
2-ce il rimedio per qualsiasi incidente
3-sembra che soddisfa molto di più a lungo andare
carta da parati veramente bella
Roy Lichtenstein, bello.. Opetrei senz' altro per la pittura, anche perche' puoi customizzare la parete abbinando colori diversi da quelli della carta, che meglio si adattano al mobilio e all' ambiente che vuoi costuire.
Carta da parati...firmata Paul Smith; questa particolare sequenza di righe ha caratterizzato la sua sigla nell'ultimo decennio..
bellissima carta da parati
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..