Misure della nicchia

Vorrei sapere quanto è profonda la nicchia

Milena ammirati
Milena ammirati ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Misure della nicchia

Vorrei sapere quanto è profonda la nicchia

Domande sul progetto Cartongesso: un prodotto, tante idee
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Paola Radaeli
Paola Radaeli ha rsposto... Ap Ristrutturazioni (Milano, Milano) Ap Ristrutturazioni - 7 anni fa

salve dalla foto e' abbastanza difficile determinare la profondita' della nicchia tuttavia da quello che si evince dal letto sembra essere profonda circa 40 cm come indicato anche dai miei colleghi precedentemente. Onde evitare di sembrare rinchiusi in una "cassa" la giusta profondita' deve essere circa 30-40 cm. Ovviamente si puo' fare di tutto

Antonina  Cremona
Antonina Cremona ha rsposto... Arch. Antonina Cremona (Palermo, Palermo) Arch. Antonina Cremona - 7 anni fa

Anche io concordo con la mia collega i cm della nicchia, ma la profondità si può realizzare in base ai propri gusti. In questo caso, c'è da notare che a sinistra del letto c'è un piccolo armadio, quindi la priorità è data proprio a questo elemento.

Alice Aicardi
Alice Aicardi ha rsposto... Alice Aicardi Interior&product Designer (Loano, Savona) Alice Aicardi Interior&product Designer - 7 anni fa

Buongiorno! Così a occhio la nicchia dovrebbe essere profonda intorno ai 30/40 cm!