MISCELATORE MONOCOMANDO A PARETE.

Gradirei sapere se, trattandosi di miscelatore monocomando murale con uscita per doccia (quello con il pistoncino posto sopra la stessa via di erogazione), posso sfruttare tale uscita per alimentare una lavastoviglie, ovviamente con eventuali ed opportuni adattatori. Grazie a chi mi vorrà cortesemente rispondere. Ferruccio

Ferruccio
Ferruccio ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

MISCELATORE MONOCOMANDO A PARETE.

Gradirei sapere se, trattandosi di miscelatore monocomando murale con uscita per doccia (quello con il pistoncino posto sopra la stessa via di erogazione), posso sfruttare tale uscita per alimentare una lavastoviglie, ovviamente con eventuali ed opportuni adattatori. Grazie a chi mi vorrà cortesemente rispondere. Ferruccio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Angelo
Angelo ha rsposto... LINEA BAGNO di Larentis Angelo (Trento, Trento) LINEA BAGNO di Larentis Angelo - 7 anni fa

Se ho capito giusto, basta modificare uscita da 1/2 per curvetta e flex. in uscita 1/2x3/4 come attacco lavastoviglie vuole.

Maurizio
Maurizio ha rsposto... Pandolfi (Carignano, Torino) Pandolfi - 7 anni fa

Il cliente deve inviare una foto della attuale situazione.

Ferruccio ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Scusi sig. Maurizio ma ha letto bene la mia domanda ? Vuole una foto dell'attuale situazione ? Quale situazione ?

Ferruccio ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Sì, esattamente. L'ho chiamato pistoncino, impropriamente. È come se fosse la classica leva di commutazione. Si tratta di un miscelatore per vasca da parete. In sostanza, vorrei appunto sapere se posso sostituire il flessibile con soffione/doccia, con il tubo di carico della lavastoviglie

Ferruccio ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Dimenticavo: grazie egr. sig. Righi, per l'interessamento.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona