Meglio il grès o il parquet?

Domanda per la nostra clientela.

Preferite un pavimento in parquet oppure in grès effetto legno?

Fabio Boschi
Fabio Boschi ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Meglio il grès o il parquet?

Domanda per la nostra clientela.

Preferite un pavimento in parquet oppure in grès effetto legno?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Riccardo Albertazzi
Riccardo Albertazzi ha rsposto... Alfa Servizi Snc (Bologna, Bologna) Alfa Servizi Snc - 6 anni fa

il greès effetto legno è molto più resistente al calpestio e all'usura, ma il parequet da un effetto di calore molto maggiore a discapito della delicatezza.

Andrea Polloni
Andrea Polloni ha rsposto... Polloni parquet (Meda, Milano) Polloni parquet - 6 anni fa

Da parquettista sicuramente scelgo il legno.Molto più caldo e accogliente.