Materiali usati

Buongiorno, vorrei sapere di che materiale sono fatti i pavimenti e i muri.

La marca dei sanitari.

Rescigno Elena
Rescigno Elena ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Materiali usati

Buongiorno, vorrei sapere di che materiale sono fatti i pavimenti e i muri.

La marca dei sanitari.

Domande sul progetto Ristrutturazione completa e fornitura di arredo
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Loris Cannata
Loris Cannata ha rsposto... Archimania (Lallio, Bergamo) Archimania - 8 anni fa

Buongiorno Elena,

i pavimenti sono in gres porcellanato, il piatto doccia in resina basso e i sanitari della Althea ceramiche...