Quando costa installare un lavabo doppio in bagno?

Salve, quando costa installare un lavabo doppio in un bagno?

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Quando costa installare un lavabo doppio in bagno?

Salve, quando costa installare un lavabo doppio in un bagno?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 180 €

Il prezzo e di 90€ a lavabo,se vuole mi può contattare

Claudio Bruno
Claudio Bruno ha rsposto... m.i.r. Srls (Guidonia Montecelio, Roma) m.i.r. Srls - 6 anni fa

buonasera, sono il tec. resp. della ditta M.I.R.

Il costo approssimativo è di 120.00 euro circa . Se è ancora interessata può contattarmi .

Danilo
Danilo ha rsposto... Danilomelani Impianti Idrico Sanitari Edi Condizionamento (Rignano Flaminio, Roma) Danilomelani Impianti Idrico Sanitari Edi Condizionamento - 6 anni fa

Bisogna vedere il lavoro di che tipo di intervento si tratta devo comunque vedere il lavoro nn posso fare cosi un preventivo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona