la poltrona

la poltrona che si vede nella foto dove posso acquistarla? Chi è il produttore, quale è il costo?

Laura Rodighiero
Laura Rodighiero ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

la poltrona

la poltrona che si vede nella foto dove posso acquistarla? Chi è il produttore, quale è il costo?

Domande sul progetto Stanze a nudo: tutti i segreti dei salotti più belli
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Teresa  Romeo
Teresa Romeo ha rsposto... Architetto Teresa Romeo (Roma, Roma) Architetto Teresa Romeo - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

E' una poltrona stile scandinavo anni 50. Potrebbe essere un pezzo vintage ma molte aziende producono arredi ispirati a quel periodo e a quello stile. Accludo la foto di un pezzo simile prodotta da Normann Copenhagen e acquistabile anche online.