insufficiente pressione per la doccia se sotto usano l'acqua

Salve, ho un grande problema con la pressione dell'acqua specialmente x la doccia.La vasca è sopra il palazzo, io abito al 3° piano in un palazzo da 5 piani, ho la pressione normale (tanta pressione, quasi che devo diminuire il getto che mi schizza)ma quando i vicini sotto usano l'acqua da me c'e solo un filino di acqua e non posso usare la doccia.

A me serve la pressione normale quando devo usare la doccia,diversamente x le altre facende non ho bisogno, mi è capitato che ero insaponata senza riuscire a lavarmi che sotto usavano l'acqua.

Gli altri inquilini delle altre colonne non hanno il mio problema .Sono disperata ho chiesto informazioni ma nessuno sa cosa fare.....Aiutatemi x favore.Grazie Simona

Simona
Simona ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

insufficiente pressione per la doccia se sotto usano l'acqua

Salve, ho un grande problema con la pressione dell'acqua specialmente x la doccia.La vasca è sopra il palazzo, io abito al 3° piano in un palazzo da 5 piani, ho la pressione normale (tanta pressione, quasi che devo diminuire il getto che mi schizza)ma quando i vicini sotto usano l'acqua da me c'e solo un filino di acqua e non posso usare la doccia.

A me serve la pressione normale quando devo usare la doccia,diversamente x le altre facende non ho bisogno, mi è capitato che ero insaponata senza riuscire a lavarmi che sotto usavano l'acqua.

Gli altri inquilini delle altre colonne non hanno il mio problema .Sono disperata ho chiesto informazioni ma nessuno sa cosa fare.....Aiutatemi x favore.Grazie Simona

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Manuel
Manuel ha rsposto... Autonomo (Alessandria, Alessandria) Autonomo - 7 anni fa

salve ho gia trattato piu volte problema uguale a questo ma per avere una risposta sicura dovrei venire a vedere comunque e la valvola ripeto devo vedere di persona per darvi una vera risposta comunque e un problema semplice

Simona ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie x la risposta. io abito a San Salvatore m.to(AL) non so come fare ad avere un contatto telefonico con lei...

Simona ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve , abitando in un condominio la valvola che diceva, si trova nel mio appartamento? Grazie Simona

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona