Installazione box doccia

Salve

Dovrei installare un box doccia a 3 pareti. Purtroppo, per un mio errore, ho acquistato un box doccia a due pareti. Non sono riuscito a trovare nessuna parete aggiuntiva dello stesso modello. Dato che l'aspetto estetico non ha la minima importanza (è un box doccia in un bagno secondario) secondo voi se acquistassi un box doccia a singola parete (sono pareti che si installano per docce con tre pareti murarie che la circondano) si potrebbe unire al mio box doccia precedentemente acquistato?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Installazione box doccia

Salve

Dovrei installare un box doccia a 3 pareti. Purtroppo, per un mio errore, ho acquistato un box doccia a due pareti. Non sono riuscito a trovare nessuna parete aggiuntiva dello stesso modello. Dato che l'aspetto estetico non ha la minima importanza (è un box doccia in un bagno secondario) secondo voi se acquistassi un box doccia a singola parete (sono pareti che si installano per docce con tre pareti murarie che la circondano) si potrebbe unire al mio box doccia precedentemente acquistato?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dialoga Rappresentanze Srl
Dialoga Rappresentanze Srl ha rsposto... Dialoga rappresentanze srl (Milano, Milano) Dialoga rappresentanze srl - 5 anni fa

Buongiorno, difficilmente un prodotto nato per un fissaggio ad angolo di serie può prevedere l'aggiunta di una parete laterale.

Bisognerebbe vedere il modello acquistato.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona