Installare pannelli solari

Vorrei comperare dei pannelli fotovoltaici é altro materiale

cosa mi suggerite?

avendo solo un vecchio frigo da pilotare con 75 watt

quanti pannelli mi occorrono?

Giovanni Battista
Giovanni Battista ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Installare pannelli solari

Vorrei comperare dei pannelli fotovoltaici é altro materiale

cosa mi suggerite?

avendo solo un vecchio frigo da pilotare con 75 watt

quanti pannelli mi occorrono?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Luciano Ciardiello
Luciano Ciardiello ha rsposto... Comcreta Srl (Agra, Varese) Comcreta Srl - 9 anni fa

buon giorno Giovanni, ho letto il suo quesito e quello che le serve è un piccolo impianto stand alone ( pannello regolatore di carica e batteria) per esserle più utile e darle anche un dimensionamento avrei necessità di sapere dove è posizionato il frigorifero ( camper , barca, baita) e le ore di funzionamento quando viene usato. spero di averle risposto adeguatamente cordialmente luciano