Ingegnere Edile
Cio' che serve per progettazione chiosco piadine e pratiche inerenti.
2 Risposte
Se l'attività è a tempo indeterminato è necessario richiedere il titolo abilitativo presso il Comune di riferimento . Salvo Normative locali più restrittive generalmente consiste in una SCIA edile comprensiva delle pratiche strutturali . Se la Regione di riferimento è l'Emilia Romagna il chiosco può risultare opera priva di rilevanza ai fini sismici e quindi la parte strutturale di più semplice presentazione . Oltre alla parte edile , ed al titolo abilitativo , è comunque necessario predisporre tutta la parte relativa allo svolgimento dell'attività lavorativa ( valutazione rischi ecc. ) oltre quella di cantiere , in ottemperanza delle prescrizioni fornite dal D.Lgs 81/08 e s.m.i. Su richiesta attraverso il sito , e sulla base di informazioni relative al luogo di riferimento ed alla consistenza del chiosco , è possibile ricevere preventivo gratuito di progettazione .
Buon giorno, sicuramente va fatto un progetto per l'ottenimento di una concessione. Ma da comune a comune cambiano le regole.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..