Ingegnere Edile

Cio' che serve per progettazione chiosco piadine e pratiche inerenti.

Ingegnere Edile

Cio' che serve per progettazione chiosco piadine e pratiche inerenti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto Bandini
Studio Tecnico Bandini (Forlì, Forlì-Cesena) Studio Tecnico Bandini - 7 anni fa

Se l'attività è a tempo indeterminato è necessario richiedere il titolo abilitativo presso il Comune di riferimento . Salvo Normative locali più restrittive generalmente consiste in una SCIA edile comprensiva delle pratiche strutturali . Se la Regione di riferimento è l'Emilia Romagna il chiosco può risultare opera priva di rilevanza ai fini sismici e quindi la parte strutturale di più semplice presentazione . Oltre alla parte edile , ed al titolo abilitativo , è comunque necessario predisporre tutta la parte relativa allo svolgimento dell'attività lavorativa ( valutazione rischi ecc. ) oltre quella di cantiere , in ottemperanza delle prescrizioni fornite dal D.Lgs 81/08 e s.m.i. Su richiesta attraverso il sito , e sulla base di informazioni relative al luogo di riferimento ed alla consistenza del chiosco , è possibile ricevere preventivo gratuito di progettazione .

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..