Informazioni casa a guidonia

Mi pice molto la casa di guidonia. Anche io abito a guidonia e devo ristrutturare casa mia vorrei sapere come e chi ha fatto quei lavori. Marco

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Informazioni casa a guidonia

Mi pice molto la casa di guidonia. Anche io abito a guidonia e devo ristrutturare casa mia vorrei sapere come e chi ha fatto quei lavori. Marco

Domande sul progetto Progetto ristrutturazione Villa Guidonia
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ludovica
Ludovica ha rsposto... Facile Ristrutturare (Roma, Roma) Facile Ristrutturare - 8 anni fa

Salve Sig. Marco,

la casa in questione si trova all'interno del golf club di Laura Biagiotti, ed è stata eseguita dal nostro staff di architetti e operai di Roma.

Per qualsiasi informazione può contattarci o fornirci i suoi recapiti ai quali fare riferimento.

Cordiali Saluti