informazioni

Vorrei, se possibile avere qualche informazione in più di questo progetto (isolamento a terra?) e qualche disegno dei particolari...per avere una visione più completa dell'opera.

Laura
Laura ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

informazioni

Vorrei, se possibile avere qualche informazione in più di questo progetto (isolamento a terra?) e qualche disegno dei particolari...per avere una visione più completa dell'opera.

Domande sul progetto Porgetto realizzazione Bussola per esterno
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Gierreedile Srl
Gierreedile Srl ha rsposto... Gierre Edile Srl (Monza, Monza e Brianza) Gierre Edile Srl - 8 anni fa

Buongiorno Laura

usando l'edilizia prefabbricata in legno si possono ottenere degli ottimi risultati sia in forma estetica, tempistica e di sicuro risparmio energetico con tutte le garanzie e certificazioni

Marina Grattarola Grattarola
Marina Grattarola Grattarola ha rsposto... Steel Metal SRL (Volvera, Torino) Steel Metal SRL - 8 anni fa

buon giorno, la bussola è così composta: tetto in legno con struttura autoportante, all'interno rivestimento in perlinato con tessuto antivapore in appoggio sul tetto e doppi pannelli isolanti in lana di roccia, tessuto antivapore in chiusura con lamiera preverniciata e grondaia + attacchi anticaduta neve.

il cliente ha voluto anche, per sua comodità, pavimento riscaldato.i serramenti invece sono in alluminio a taglio termico , vetri antisfondamento esterno ed interno, porta d'ingresso con serratura a 3 punti di chiusura. Struttura ideale per evitare la dispersione di calore, specialmente in località montane.Resto a disposizione per eventuali chiarimenti...