In un attico, sopra il tetto di un gazebo in legno, possono essere posizionati pannelli solari? Quali permessi sono necessari

Marilena
Marilena ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

In un attico, sopra il tetto di un gazebo in legno, possono essere posizionati pannelli solari? Quali permessi sono necessari

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniele Cattaneo
Daniele Cattaneo ha rsposto... Toro Srl (Torino, Torino) Toro Srl - 8 anni fa

Buonasera, è possibile ma sarebbe da verificare in comune i permessi, innanzi tutto se esistono vincoli paesaggistici , e dopodiché fare una DIA o una SCIA in comune in base alle loro richieste