Costo rifacimento impianto idraulico

Cosa costa rimettere a norma impianto e cambio caldaia appartamento piano terra 80 mq

Katia
Katia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Costo rifacimento impianto idraulico

Cosa costa rimettere a norma impianto e cambio caldaia appartamento piano terra 80 mq

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Perparim shpuza
Perparim shpuza ha rsposto... Shpuza Perparim (Loano, Savona) Shpuza Perparim - 7 anni fa

Per fare un preventivo giusto, bisogna fare sopralluogo , perché così trova anche le improvviso grazie

Giuseppe Bosco
Giuseppe Bosco ha rsposto... Bosco Giuseppe (Tovo San Giacomo, Savona) Bosco Giuseppe - 7 anni fa

Il costo è di 3500/4000 tipo il preventivo in foto

Domenico
Domenico ha rsposto... Dmcristrutturazione (Savona, Savona) Dmcristrutturazione - 7 anni fa

Un impianto cosi come dice la cliente con.il materiale e certificazione compresa suamo sui 2900€

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona