Si possono utilizzare gli stessi attacchi della caldaia per l'installazione dello scaldabagno?

Vorrei togliere la caldaia a gas, volevo sapere se posso usare gli stessi attacchi per posizionarci uno scaldabagno in pompa di calore, ovviamente non per l'utilizzo dei radiatori.. ma solo per la produzione di acqua calda

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Idraulici
3 mesi fa

Si possono utilizzare gli stessi attacchi della caldaia per l'installazione dello scaldabagno?

Vorrei togliere la caldaia a gas, volevo sapere se posso usare gli stessi attacchi per posizionarci uno scaldabagno in pompa di calore, ovviamente non per l'utilizzo dei radiatori.. ma solo per la produzione di acqua calda

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Piva & C Snc
Piva & C Snc ha rsposto... Piva & C. Snc (Rovato, Brescia) Piva & C. Snc - 3 mesi fa

Sicuramente si ma tieni presente che la pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria "produce" acqua di condensa. Servirebbe uno scarico che, se l'attuale caldaia non fosse a condensazione, potrebbe non essere disponibile nelle vicinanze

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona