Come eliminare il cattivo odore?

Ho preso un appartamento in affitto un paio di mesi fa e da allora ho un problema con del cattivo odore dagli scarichi, ho provato con vari metodi (sgorgante, aceto e bicarbonato) ma non è servito a nulla. Ho come l'impressione che i cattivi odori di fogna provengano dalla doccia cosa può essere? Grazie

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Come eliminare il cattivo odore?

Ho preso un appartamento in affitto un paio di mesi fa e da allora ho un problema con del cattivo odore dagli scarichi, ho provato con vari metodi (sgorgante, aceto e bicarbonato) ma non è servito a nulla. Ho come l'impressione che i cattivi odori di fogna provengano dalla doccia cosa può essere? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 2 anni fa

Buongiorno, io direi che bisognerebbe lavare le tubazioni, pulire i sifoni , e controllare di usare almeno una volta alla settimana tutti i sanitari che cosi con il caldo i sifoni non si svuotano ed esce odore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona