Come togliere il tappo di scarico della doccia?

Devo togliere il tappo di scarico della doccia per effettuare la pulizia. Il tappo è come in foto.

Ho provato a svitarlo ma non viene. Come si toglie? Grazie. Franco

Franco
Franco ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Come togliere il tappo di scarico della doccia?

Devo togliere il tappo di scarico della doccia per effettuare la pulizia. Il tappo è come in foto.

Ho provato a svitarlo ma non viene. Come si toglie? Grazie. Franco

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Marian Lutan
Marian Lutan ha rsposto... LM COSTRUZIONI S.R.L.S. (Milano, Milano) LM COSTRUZIONI S.R.L.S. - 2 anni fa

Il coperchio non si svita .Basterebbe fare la leva girando intorno(come un tappo di una botiglia

Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 2 anni fa

Buongiorno bisogna svitarlo oppure premete e tirare. Bisogna capire il modello. Saluti Giacomasso

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona