fognatura

Posso scaricare la biologica con una pompa e con tubo immetterla nella fognatura pubblica

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

fognatura

Posso scaricare la biologica con una pompa e con tubo immetterla nella fognatura pubblica

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, tutti i scarichi immessi nella rete fognaria pubblica, devono essere autorizzati all'allaccio alla rete fognaria pubblica da parte del Gestore.

Buon lavoro

Marian - soluzioni per costruire

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona