finitura realizzazione

che tipo di prodotto è stato utilizzato e quali tecniche sono state adottate per avere una finitura del genere e quali garanzie si hanno sulla durata?

Gabriele
Gabriele ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

finitura realizzazione

che tipo di prodotto è stato utilizzato e quali tecniche sono state adottate per avere una finitura del genere e quali garanzie si hanno sulla durata?

Domande sul progetto Originale e contemporaneo: il cemento nella decorazione d'interni
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Paola Radaeli
Paola Radaeli ha rsposto... Ap Ristrutturazioni (Milano, Milano) Ap Ristrutturazioni - 7 anni fa

concordo con quanto scritto dal mio collega. Da una foto e' abbastanza difficile poterle dare una risposta adeguata in particolare in merito alla garanzia della durata che molto dipende dal fabbricato e dal suo posizionamento geografico

Antonina  Cremona
Antonina Cremona ha rsposto... Arch. Antonina Cremona (Palermo, Palermo) Arch. Antonina Cremona - 7 anni fa

Buonasera, da una foto è difficile stabilire i materiali utilizzati, ma di certo si può copiare lo stile, in questo caso "Urban", con materiali e complementi di arredo che più si avvicinino a quelli dell'immagine.