DOCUMENTAZIONE

BUONASERA A PROFESSIONISTI E NON CHE LEGGERANNO:

1) RIFACIMENTO IMPIANTO IDRICO-SANITARIO-RISCALDAMENTO ED ELETTRICO TUTTO EX-NOVO IN IMMOBILE RESIDENZIALE, CHIEDO:

QUALE DOCUMENTAZIONE PREVISTA PER LEGGE, DEVE RILASCIARMI L'INSTALLATORE OPPURE LA DITTA APPALTATRICE ?

GRAZIE

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

DOCUMENTAZIONE

BUONASERA A PROFESSIONISTI E NON CHE LEGGERANNO:

1) RIFACIMENTO IMPIANTO IDRICO-SANITARIO-RISCALDAMENTO ED ELETTRICO TUTTO EX-NOVO IN IMMOBILE RESIDENZIALE, CHIEDO:

QUALE DOCUMENTAZIONE PREVISTA PER LEGGE, DEVE RILASCIARMI L'INSTALLATORE OPPURE LA DITTA APPALTATRICE ?

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Antinio

l'elettricista e l'idraulico devono rilasciare a fronte di un progetto l'attestato di conformità per l'esecuzione dei lavori secondo quanto disposto nel progetto e dalle ultime normative in essere, in caso di rifacimento un attestato (ma non tutti gli idraulici lo rilasciano) di conformità nella realizzazione a regola d'arte dei lavori, mentre per gli elettricisti vi è sempre l'obbligo di rilasciare il certificato di conformità

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona