Quale dovrebbe essere la distanza tra attacchi e lavandino?

Buona sera, volevo sapere se c'è una distanza massima tra gli attacchi dell'acqua di un lavandino da bagno e il lavandino stesso se quest'ultimo è già montato in un mobile.. Ovvero, con adeguate prolunghe, curve e quant'altro si può raggiungere lo scarico e carico acqua senza problemi? Grazie

Roberto
Roberto ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Quale dovrebbe essere la distanza tra attacchi e lavandino?

Buona sera, volevo sapere se c'è una distanza massima tra gli attacchi dell'acqua di un lavandino da bagno e il lavandino stesso se quest'ultimo è già montato in un mobile.. Ovvero, con adeguate prolunghe, curve e quant'altro si può raggiungere lo scarico e carico acqua senza problemi? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Spitale Vincenzo
Spitale Vincenzo ha rsposto... S&p Di Spitale Vincenzo (Palermo, Palermo) S&p Di Spitale Vincenzo - 5 anni fa

per lo scarico del lavandino considera 48 cm da terra per i punti acqua dall'asse dello scarico sali nove cm e poi prendi nove cm a destra e nove centimetri a sinistra

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno, non ci sono distanze massime, nè per l'adduzione, nè per gli scarichi. Chiaramente però, più corto è il percorso, meglio è, in entramabi i casi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona