Come dispongo sanitari nuovo bagno lavanderia?

Salve

A seguito ristrutturazione redistribuzione vani di casa mia mi ritrovo un angolo di un ex disimpegno ora in parte diventato corridoio, di cui essendo non sfruttabile vorrei realizzare un 2° locale bagno con sanitari doccia e annessa o separata una zona lavanderia...

Chiarisco che sulla parete di questa zona in cui vorrei realizzare cio', ho una finestra punto luce, di 50 cm.

Per quanto riguarda l accesso al momento manca tutta la parete che divide questa zona con corridoio per cui potrei inserirla un po ovunque , anche se preferirei tra la zona misure 100 e 80 indicata in foto in questo modo nn avrei bisogno antibagno dato che l accesso nn sarebbe in zona giorno ma in corridoio.

Chiedo consigli in merito con questo spazio a disposizione sarebbe meglio realizzare un bagno a sé e una lavanderia/ ripostiglio a parte?

Tony
Tony ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Come dispongo sanitari nuovo bagno lavanderia?

Salve

A seguito ristrutturazione redistribuzione vani di casa mia mi ritrovo un angolo di un ex disimpegno ora in parte diventato corridoio, di cui essendo non sfruttabile vorrei realizzare un 2° locale bagno con sanitari doccia e annessa o separata una zona lavanderia...

Chiarisco che sulla parete di questa zona in cui vorrei realizzare cio', ho una finestra punto luce, di 50 cm.

Per quanto riguarda l accesso al momento manca tutta la parete che divide questa zona con corridoio per cui potrei inserirla un po ovunque , anche se preferirei tra la zona misure 100 e 80 indicata in foto in questo modo nn avrei bisogno antibagno dato che l accesso nn sarebbe in zona giorno ma in corridoio.

Chiedo consigli in merito con questo spazio a disposizione sarebbe meglio realizzare un bagno a sé e una lavanderia/ ripostiglio a parte?

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona