dimensioni stanza

vorrei sapere le dimensioni della stanza e quando spazio ci deve essere fra il mobile della cucina e il banco. grazie

Antonia Palazzo
Antonia Palazzo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

dimensioni stanza

vorrei sapere le dimensioni della stanza e quando spazio ci deve essere fra il mobile della cucina e il banco. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Taleia Srl
Taleia Srl ha rsposto... Taleia Srl (Roma, Roma) Taleia Srl - 9 anni fa

Buonasera, la parete con le colonne misura di certo 3 metri, il bancone penisola ad occhio è circa 3 metri.

La distanza che ci deve essere tra le colonne ed il bancone è di almeno 90 cm, in modo tale da garantire un'apertura delle ante delle colonne ottimali.

Cordialmente.

Taleia