Di che tipo è il pavimento?

Buongiorno vorrei sapere più dettagli sul pavimento utilizzato nel foto. Grazie

Rigela
Rigela ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Di che tipo è il pavimento?

Buongiorno vorrei sapere più dettagli sul pavimento utilizzato nel foto. Grazie

Domande sul progetto Progetto ristrutturazione Attico M&B
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Dalla foto sembrerebbe, Listoni di mattonelle, finto parquet. Cordialmente La Saluto

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 8 anni fa

Salve, potrebbe benissimo trattarsi anche di gres finto legno...ma le differenze si notano sopratutto dalle giunte. La foto non permette di verificare al meglio la giusta tipologia del pavimento, però, dalla mia esperienza sembrerebbe senza dubbio un parquet di listoni in rovere con verniciatura opaca. Le piastrelle solitamente, anche con stuccature con colore simile, presentano sempre le giunte tra una doga (se così si può definire) e l'altra. Dalla fotografia sembrerebbe un bellissimo pavimento in listoni di parquet Rovere opaco. Buona giornata.