Quanto costa una ristrutturazione di 64 m quadri?

Devo ristrutturare un appartamento di 64 metri ...volevo sapere a che spesa vado incontrò ?

Natalia
Natalia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione casa
6 anni fa

Quanto costa una ristrutturazione di 64 m quadri?

Devo ristrutturare un appartamento di 64 metri ...volevo sapere a che spesa vado incontrò ?

ristrutturazione 60m quadrati

4 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
20.000 €
fino
64.000 €
in un minuto e senza impegno

14 Risposte

Risposte utili 9
Geom. Nicola Sammarco
Geom. Nicola Sammarco ha rsposto... Impresa Edile Geom. Nicola Sammarco (Sant'Antimo, Napoli) Impresa Edile Geom. Nicola Sammarco - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 20.000 €

Il costo di ristrutturazione per questo appartamento varia dai 20.000 ai 30.000 € a seconda delle opere da eseguire, cioè se si vuole fare una ristrutturazione parziale o totale dell 'appartamento

Annalisa ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buongiorno

La mia non è una risposta in quanto non sono del settore. Scrivo solo perché mi piace molto la foto pubblicata insieme alla domanda. Da dove è stata presa? Si può avere qualche dettaglio in più sulla disposizione dei mobili nell'open space. È un'idea che mi piace parecchio. Grazie molte

Natalia ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buongiorno! È una foto che l’ho trovata sul sito per avere un punto di riferimento sul come arredare un open space ...buona giornata...

Silvia ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buongiorno condivido l'apprezzamento per la foto... Io sono una interior design e queste soluzioni sono le più apprezzate per gli open space. Ottima l'armonia d'insieme e dei colori

Marco Petrarolo
Marco Petrarolo ha rsposto... Valbasca Costruzioni (Lipomo, Como) Valbasca Costruzioni - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 25.000 €

Buongiorno,

come già detto dai miei colleghi precedentemente dipende molto dai lavori previsti.

I prezzi medi dei nostri lavori variano dai 300,00 € al mq + iva sino ai 1.200,00 / 1.500,00 nei casi più particolari.

Presumendo che si tratti di un bilocale con un bagno, la spesa media si aggira tra i 25.000,00 e i 35.000,00 iva esclusa.

Rispondi
Giuseppe Lanzoni
Giuseppe Lanzoni ha rsposto... Giuseppe Lanzoni Ristrutturazioni (Gaggiano, Milano) Giuseppe Lanzoni Ristrutturazioni - 6 anni fa

Dipende da tipo lavoro.tipo materiali. Comunque i costi per una ristrutturazione media i prezzi partono da 200,00 euro al m.q. in su. Porte e serramenti esclusi...

Antonio
Antonio ha rsposto... Studio Tecnico D'amore (Milano, Milano) Studio Tecnico D'amore - 6 anni fa

Il costo dipende dalle opere da eseguire e dalla qualita'delle finiture. Il range indicativo di costo è 500/1000 euro al mq. Cordiali saluti

Andrea Aprile
Andrea Aprile ha rsposto... Andy Servizi (Sesto San Giovanni, Milano) Andy Servizi - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 64.000 €

Salve,

i dati a disposizione sono pochissimi, bisognerebbe sapere che tipo di iinterventi fare.

Diciamo che statisticamente , la maggior parte delle ristrutturazioni si aggirano sui mille euro a mq... come dire che la maggior parte delle auto nuove viene venduta per circa 15mila euro. dipende moltissimo da vari fattori

Andrea Mariani
Andrea Mariani ha rsposto... Amprogetti (Milano, Milano) Amprogetti - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 40.000 €

Dipende peròda molti fattori..compresi eventuali complicazioni comque in buona parte prevedibili magari con analisi preliminari... le variabili maggiormente incisive sul prezzo sono sicuramente gli impianti e il pregio delle finiture. Il prezzo indicato è indicativo, considera ristrutturazione integrale compresi tutti i sottofondi, con finiture medio pregio, due bagni impianto di riscaldamento a radiatori ma solo predisposizione allarme e aria condizionata. Compresi mensole in cartongesso e ripostigli pensili... nn è compresa la sostituzione degli infissi.

Bruno Selis
Bruno Selis ha rsposto... Studio Tecnico Geom. Bruno Selis (Corsico, Milano) Studio Tecnico Geom. Bruno Selis - 6 anni fa

DIPENDE DA DUE FATTORI:

1°) dove risiedi;

2°) cosa intendi fare.

Ciao.

Francesco
Francesco ha rsposto... Studio Tecnico Resta & Associati (Bari, Bari) Studio Tecnico Resta & Associati - 6 anni fa

Dipende da cosa intende fare, le spiego: se intende rivisitare la disposizione interna degli ambienti con demolizione e ricostruzione dei muri, rifacimento degli impianti, ecc... il prezzo da calcolare si aggirerà intorno ai 2000 euro a mq

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao,

- ha già gli documenti per ristrutturazione?

- ristrutturare totale dell appartamento?

- ristrutturare parziale dell appartamento?(deve definire cosa deve cambiare, impianti, massetti, pavimenti, rivestimenti, bagni, scale etc)

- a che piano e situato?

- strada e a senso unico?

- ci vogliono permessi speciali per la sosta?

Per prima risponda a questi domande poi vedrà che professionisti ci sono.

Cantoni Renato
Cantoni Renato ha rsposto... Edilia Chevtchenko (Milano, Milano) Edilia Chevtchenko - 6 anni fa

Il prezzo varia da molte componenti

Dai massetti se da rifarà o ceramiche da incollare su precedenti

Se porte e infissi da sostituire o.i medesimi rimangono

Dalla classe dei materiali di finitura vedi ceramiche servizi igienici box boccia impianto di riscaldamento e relativi caloriferi. Ecc ecc

Quindi indicare il prezzo è un po' una utopia

Tanto x sua soddisfazione le quotazioni posso variare da, 600 a 850€ al.mq oltre IVA e se necessarie pratiche comunali

Edilia. . r. Canton i

Alessandro Bedeschi
Alessandro Bedeschi ha rsposto... Geometra Alessandro Bedeschi (Alba, Cuneo) Geometra Alessandro Bedeschi - 6 anni fa

Buongiorno, come menzionato da altri colleghi in precedenza, si tratterà di capire cosa intende realizzare per poter redigere un preventivo serio, senza sorprese finali. Se intende una realizzare una ristrutturazione totale dovrà tenere conto delle pratiche da redigere oltre alle opere edili.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona