delucidazioni in merito ai lavori in economia cioe invece della ditta far lavorare un professionista per volta cosa comporta?
1959vittoriaricci
1959vittoriaricci ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

delucidazioni in merito ai lavori in economia cioe invece della ditta far lavorare un professionista per volta cosa comporta?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Michele  Accattoli
Michele Accattoli ha rsposto... Geometra Di Cantiere (Appignano, Macerata) Geometra Di Cantiere - 6 anni fa

Il problema di far lavorare gli operai in economia è quello di dover controllare sempre se realmente stanno lavorando o se stanno perdendo tempo.

Non essendo pagati per lavorazione, quindi al mq o mc o ad opera finita, ma secondo le ore lavorate, questo induce il lavoratore ad andare più piano, visto che non ha nessun interesse a completare l'opera in tempi brevi.

Bisogna trovare gente in gamba e che non vuol giocarsi la faccia, facendo scontento un cliente.