Quanto costa demolire e smaltire calcinacci?

come da titolo vorrei sapere qual'è il costo approssimativo al metro cubo per la demolizione e lo smaltimento di un pavimento nel basso lazio. Devo ristrutturare un appartamento di circa 130 metri quadrati più 40 metri quadrati di balcone e vorrei farmi un'idea... grazie

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Quanto costa demolire e smaltire calcinacci?

come da titolo vorrei sapere qual'è il costo approssimativo al metro cubo per la demolizione e lo smaltimento di un pavimento nel basso lazio. Devo ristrutturare un appartamento di circa 130 metri quadrati più 40 metri quadrati di balcone e vorrei farmi un'idea... grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Geom. Enrico Fabio Falco
Geom. Enrico Fabio Falco ha rsposto... BUILD 4.0 SRLS (Rocca di Papa, Roma) BUILD 4.0 SRLS - 6 anni fa

SI diciamo che per demolire 1mq il prezzo si aggira tra i30 e i 40 euro/mq il prezzo varia dalla tipologia di intervento altezza, etc....

Utente
Utente ha rsposto... Italia Ristrutturazioni S.r.l. (Roma, Roma) Italia Ristrutturazioni S.r.l. - 6 anni fa

Demolire 1 mq costa circa 35 comprensivo di demolizione, insaccamento risulta, portato a terra e caricato sul camion per il trasporto in discarica compreso costo di discarica.

Valentina
Valentina ha rsposto... M.a. Impresa Edile (Palestrina, Roma) M.a. Impresa Edile - 6 anni fa

MA IMPRESA EDILE .demolizione pavimento e massetto c.ca 8/ 10 cm di spessore, insaccamento e trasporto c.ca € 25,00 al mq. Trasporto alle PPDD con formulario di smaltimento € 33,00 al M cubo grazie.

Fabrizio Ioannigli
Fabrizio Ioannigli ha rsposto... Effe Cotto e Parquet (Formello, Roma) Effe Cotto e Parquet - 6 anni fa

Posso fare €30 il mq per la demolizione e i calcinacci alla discarica più Iva.

William
William ha rsposto... Gis Edile (Roma, Roma) Gis Edile - 6 anni fa

Buon giorno,

siamo della ditta edile g.f Italia e operiamo nel settore da diversi anni come informazione le possiamo dire che per il trasporto e lo smaltimento ci aggiriamo ad una somma tra i 100/150 euro invece per la demolizione anche se Lei ci da i metri quadri dove operare ci sono diversi parametri da rispettare e non possiamo darle se non abbiamo una visione o una descrizione piu dettagliata di tutta casa....

se vuole contattarci ci organizziamo meglio.

Buona giornata!!!

Riccardo
Riccardo ha rsposto... Geo Costruzioni (Ciampino, Roma) Geo Costruzioni - 6 anni fa

ALL'INCIRCA € 400 SOLO TRASPORTO E SMALTIMENTO PER 15 METRI CUBI.PER QUANTO RIGUARDA LA DEMOLIZIONE GENERALMENTE VA FATTO CON PREZZO A CORPO..

Francesco
Francesco ha rsposto... Studio Tecnico Resta & Associati (Bari, Bari) Studio Tecnico Resta & Associati - 6 anni fa

calcoli che un viaggio a discarica con relativo smaltimento, di circa 3,5 mq di macerie comuni, si aggira intorno ai 120 €

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona