Quanto costa il laminato?

Buongiorno.volevo sapere il costo di questo laminato compreso di battiscopa e posa,(cioè a lavoro finito compresso di materiali e mano d’opera) per una ottantina di mq. Altra domanda è si è resistente all’acqua e le macchie poiché ho il cane. Grazie

Mutual
Mutual ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Quanto costa il laminato?

Buongiorno.volevo sapere il costo di questo laminato compreso di battiscopa e posa,(cioè a lavoro finito compresso di materiali e mano d’opera) per una ottantina di mq. Altra domanda è si è resistente all’acqua e le macchie poiché ho il cane. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Bruno Carinci
Bruno Carinci ha rsposto... PARQUETTISTA ROMA (Roma, Roma) PARQUETTISTA ROMA - 5 anni fa

Buon giorno, la foto in questione è una mia fornitura e posa in opera e si tratta di un laminato(finto parquet).

Il prezzo compreso di posa e fornitura totale è di 25 euro al mq ma il laminato in questione non è adatto alle sue esigenze.

Perchè non mi contatta e troviamo una soluzione a ciò che richiede?

Inoltre noi lasciamo due garanzie sui lavori.La prima è zero acconto e pagamento a fine lavori, la seconda, visto che ha anche un cane è la garanzia sul lavoro di 12 mesi.

Bruno Carinci