Vavi
Cosa ne pensate della progettazione e costruzione naturale?

Cosa ne pensate di ritornare alla progettazione e costruzione naturale?

Vavi
Vavi ha fatto una domanda su
Ingegneri
6 anni fa

Cosa ne pensate della progettazione e costruzione naturale?

Cosa ne pensate di ritornare alla progettazione e costruzione naturale?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 6 anni fa

Se poi parliamo di progettazione anche qui và chiarito il concetto. Se ti riferisci ad uno stile organico che tende alla riduzione degli spigoli vivi ad esempio, vale quanto già detto

Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 6 anni fa

Ciao, a cosa ti riferisci? All'uso di fonti energetiche alternative, all'uso di coibenti naturali tipo sughero e di pitture naturali ad esempio? In caso sono favorevolissimo, certo sono soluzioni mediamente più care che poi in parte si ammortizzano e/o danno immensi benefici di salute e comfort

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona