Cosa intende per rovere tradizionale?
Cosa intende per rovere tradizionale?chiedo specifiche informazioni sul tipo di legno se spazzolato verniciato o oliato e tinto perché sarei interessata alla posa spina ungherese ma non ho ben chiaro quale tipo di legno sia adatto grazie
1 Risposte
Buongiorno Sig.ra Susanna, grazie inanzi tutto di averci contattato.
Il parquet qui nella foto è un rovere tradizionale, prima scelta riga più fiamma, misure 800x90x15mm, non spazzolato, non bisellato, con finitura all acqua semilucida.
Per parquet tradizionale si intende il parquet in legno massello in tutto lo spessore, da posare, lamare, stuccare e verniciare, mentre i prefiniti hanno 4mm o più di legno nobile controbilanciati con altre essenze, gia verniciati.
I parquet prefiniti sono più veloci nella posa e sono più adatti per pose su riscaldamenti a pavimento, e possono essere sia spazzolati che bisellati. Per il tipo di finitura non fa differenza tra tradizionale e prefinito, le si puo avere su entrambi. Per le diverse essenze nessun problema, disponiamo di tutti i legni in commercio e producendo noi i prefiniti siamo in grado di proporle qualsiasi dimensione, tinta, lavorazione o finitura.
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..